Realizzazione isolamento a cappotto - Como

Facciate a cappotto con nanotecnologie

La ditta EDILGORLA di Appiano Gentile, in provincia di Como, realizza facciate a cappotto in grado di garantire performance eccellenti in termini di comfort abitativo, risparmio energetico ed estetica della struttura.

L’isolamento a cappotto viene realizzato a bassissimo spessore utilizzando materiale nanotecnologico, consigliato quando bisogna coibentare un edificio con un cappotto termico dallo spessore ridotto.

La nanotecnologia rappresenta un’innovazione nel settore edile: i materiali nanotecnologici garantiscono infatti il massimo isolamento sia termico che acustico in spazi ridotti, con notevoli vantaggi, quali il minimo ingombro grazie al ridotto spessore e la velocità di posa. 

Questa nuova tecnica di rivestimento a cappotto è molto meno invasiva e può essere applicata in qualsiasi tipo di costruzione, contribuendo ad una riduzione del consumo energetico fino al 46%.

I pannelli creano una barriera altamente efficace al passaggio e alla dispersione del calore, mantenendo una temperatura costante e confortevole all’interno delle case, sia in estate che in inverno. 

Cappotto a bassissimo spessore

Particolari di facciata a cappotto

Richiesta informazioni

Contatti